Rispondere ai bisogni di bambini e adolescenti con disabilità complesse è un impegno che riguarda tutte le figure della società: cittadini, enti, Istituzioni, aziende
Il Centro Benedetta D’Intino ha instaurato negli anni partnership di valore con Aziende particolarmente attente ai bisogni dei bambini con disabilità comunicativa e disagio psicologico, creando progetti e collaborazioni che hanno saputo dare un impatto concreto alla società, facendo la differenza nella vita di centinaia di famiglie.
Scopri tutte le modalità di compartecipazione ai nostri progetti e di sostegno alle attività del Centro
Diventa un’Impresa che fa bene e aiutaci a realizzare i progetti che portiamo avanti per i nostri pazienti.
Il contributo della tua Azienda ha un valore enorme
Aumenta il valore sociale della tua Azienda, diventando nostro partner o sostenitore. Coinvolgi i tuoi clienti e fornitori in un’azione di sensibilità e diventa Impresa che fa bene.
Se vuoi realizzare qualcosa di speciale per la tua azienda, scrivici la tua idea!
Donazioni di beni o servizi
La donazione di beni mobili o immobili, servizi di consulenza e anche pubblicità su radio, stampa, tv o web sono tutte possibilità alternative alla donazione in denaro.
Le donazioni di beni e servizi sono anch’esse soggette alle agevolazioni fiscali previste.
Per maggiori informazioni contattaci
5X1000 aziendale
Lavori in un’azienda?
Proponi di devolvere il tuo 5×1000 al Centro Benedetta D’Intino, coinvolgendo colleghi e fornitori.
È un gesto che non costa nulla ma ha un valore inestimabile.
Codice fiscale: 97140480159


Regali aziendali solidali
Ogni occasione importante va festeggiata!
Scegli per i tuoi dipendenti, clienti o fornitori uno dei nostri regali solidali e renderai concreto Il tuo aiuto per i bambini del Centro.

Team building aziendale
Fai conoscere ai tuoi colleghi, dipendenti e collaboratori le attività del Centro e scopri come possiamo sostenere insieme le cure dei bambini con disabilità comunicativa.
Contattaci e scopri come la tua azienda può essere d’aiuto in una causa così importante
Per maggiori informazioni contattaci
Una grande impresa di solidarietà
Da più di 25 anni aiutiamo i bambini con grave disabilità comunicativa e disagio psicologico e le loro famiglie. Ogni anno il Centro assiste gratuitamente 400 bambini affinché il diritto alla comunicazione diventi una realtà sempre più concreta. Tutto questo è possibile grazie al sostegno delle aziende che credono e supportano le attività cliniche del Centro. Questa fiducia ci permette di sostenere le cure migliori per i bambini del Centro.