Cosa puoi fare tu

[title]

Il tuo sostegno è prezioso e puoi aiutarci in tanti modi.

Con la tua donazione contribuirai a migliorare la qualità della vita dei bambini con difficoltà psicologiche e neurologiche e delle loro famiglie.

Insieme possiamo migliorare la qualità degli interventi di sostegno psicologico e di Comunicazione Aumentativa presso il Centro Benedetta D’Intino Onlus e assicurare ai bambini con disturbo dello spettro autistico uno spazio di accoglienza all’interno del Programma a loro dedicato.

Puoi incrementare l'attività del nostro Dottore dei Giocattoli, i laboratori di lettura della Biblioteca Speciale per favorire l’accesso al gioco e alla lettura ai bambini con disabilità comunicativa e motoria.

Puoi aiutarci a garantire un futuro più sereno ai bambini dei nostri centri esteri in Bolivia e in India, che sono sostenuti dalla Fondazione Benedetta D’Intino. Scegliendo di sostenere le attività e gli eventi della Fondazione, aggiungerai un tassello importante al nostro lavoro dedicato da oltre vent’anni alla difesa della dignità del bambino e della sua famiglia.

 

Dona Ora

Come Donare

Progetti

Aziende Amiche

Dona Ora

Come Donare

Progetti

Aziende Amiche