Milano Marathon 2018 - Partecipa con Benedetta D'Intino

 

copertina milano marathon con logo CBDI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nostra prima volta… la Milano Marathon 2018 ci attende!

Se è vero che le sfide portano al miglioramento di se stessi, correre per un obiettivo importante può fare veramente la differenza. Che siate runner d’esperienza o camminatori della domenica, amanti dello sport e dello stare in compagnia, o solo fan da morbido divano… tutti potete stare al nostro fianco e con noi raggiungere il traguardo.

Realizzare la “Stanza dei Sogni”, una stanza multisensoriale interattiva e all’avanguardia, uno spazio dedicato completamente ai bambini e ragazzi con disabilità motorie e comunicative che, attraverso la stimolazione dei cinque sensi, possano scoprire, sperimentare, giocare, viaggiare con la fantasia. Una stanza che sia per loro la dimensione del gioco, e non solo della cura e della riabilitazione. Abbiamo davvero un grande sogno da rincorrere!

Abbiamo deciso di affrontare con entusiasmo la sfida della Milano Marathon. L’emozione è tanta, l’adrenalina sale… ma per farcela abbiamo più che mai bisogno del vostro sostegno, dell’energia di chi correrà in prima linea, come della generosità di chi, pur non scendendo in pista, ci aiuterà a raggiungere la meta.

Una grande opportunità di raccolta fondi favore di tutti i nostri bambini!

Un’avventura che vogliamo condividere con voi.

#rincorrilSogno

seconda copertina con logo CBDI

MILANO MARATHON 8 aprile 2018: SFIDA SPORTIVA E SOLIDALE 

CHE COS’È:

Il Charity Program è il grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon che permette a tutti i runner, maratoneti e staffettisti, di correre per un'Organizzazione Non Profit a loro scelta e di aiutarla a raccogliere donazioni. Si ha, così,  la possibilità di unire al piacere della corsa anche quello di fare del bene; incrementare la propria sfida sportiva personale con una grande sfida sociale allargando la gara ed il gioco anche a parenti e amici.

COME FUNZIONA:

La Maratona è una sfida alla portata di tutti! Scegli tu come partecipare.

Si può correre da soli come maratoneti, percorrendo l’intero percorso di 42,195 Km

oppure

in staffetta da 4 persone, percorrendo circa 10 km a testa.

Correre in staffetta è un’ottima opportunità per vivere insieme ad amici, parenti e, perché no, colleghi un momento di svago e benessere. Un’occasione per mettersi alla prova, darsi un obiettivo comune e condividerne divertimento e soddisfazioni.

Ma se non trovi altri runner che si uniscano alla tua staffetta non preoccuparti! Contattaci e ti daremo una mano facendoti conoscere chi, come te, ha voglia di correre per il Centro Benedetta D’Intino Onlus!

Dunque, che aspetti? Scarpe e t-shirt alla mano, comincia l’allenamento!

RINCORRI IL SOGNO CON NOI! Partecipa alla Milano Marathon come staffettista per il CBDI.

GRAZIE ANCHE A TE i nostri bambini vedranno realizzata la loro STANZA DEI SOGNI.