L’asta benefica a sostegno del Centro Benedetta è online! 

asta CBDI 2019

E se chiedessimo ad artisti, musicisti e protagonisti del mondo della fotografia e dello sport di donare un'opera o un oggetto personale al Centro?

Lo abbiamo fatto!

Quest’anno in tanti hanno risposto al nostro appello con generosità ed è così che è nata la nuova asta benefica a sostegno del Centro Benedetta D’Intino.

Ti piacerebbe dare spazio nella tua casa ad un'opera firmata da Ennio Morricone o ad una maglia firmata dalla leggenda del calcio George Weah? Che ne diresti di trascorrere una una domenica diversa dal solito, sul set de Lo Stato Sociale show?  

L'asta a sostegno del Centro Benedetta D'Intino quest’anno ha  esperienze per tutti i gusti: potrai trascorrere una serata a teatro con Filippo Timi, assistendo al suo spettacolo e incontrandolo nel backstage, potrai aggiudicarti una crociera di lusso nel Mediterraneo o ancora un servizio fotografico offerto dal maestro dell’eleganza Giovanni Gastel.

Scopri tutti i lotti dell'asta a sostegno del Centro Benedetta D'Intino!

L'asta si concluderà giovedì 28 novembre, in occasione della Charity Dinner "Stupido è chi lo stupido fa".

Fino a quel momento, avrai la possibilità di portarti a casa la tua opera con un clic, dal pc o dallo smartphone, a questo link: http://bit.ly/AstaCBDI2019

Aggiudicati il tuo lotto preferito e stupisci i tuoi amici con un dono originale!

Un dono che avrà un grande valore, perché contribuirà a realizzare i sogni dei bambini del Centro.

Fai la tua puntata!