Il Centro e la Fondazione Benedetta D'Intino sono chiusi al pubblico
Noi con voi, insieme anche se distanti.
Vi informiamo che, a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19, il Centro e la Fondazione Benedetta D’Intino rimarranno chiusi al pubblico fino a lunedì 15 giugno compreso.
In questa situazione di emergenza il Centro Benedetta D’Intino non si è fermato e si è da subito mobilitato per rompere la solitudine delle famiglie e portare avanti il percorso terapeutico dei nostri piccoli pazienti, grazie al supporto della tecnologia. Il lavoro dei nostri specialisti è stato adattato e intensificato per garantire un supporto specializzato e adeguato ai nuovi bisogni dei bambini e delle loro famiglie, sostenendole nell'organizzazione di una nuova quotidianità, vivibile e ben organizzata.
In attesa di riaprire le nostre porte all’utenza, ci stiamo dotando di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari per garantire ai nostri piccoli pazienti e alle loro famiglie di accedere alla struttura in sicurezza: mascherine protettive, guanti monouso, gel disinfettante per le mani, disinfettante per superfici e ambienti, termoscanner.
Per le urgenze potete contattarci tramite mail a questo indirizzo: cbdicaa@gmail.com