Convegno "Introduzione al Sistema di Comunicazione PODD" 

Ven, 12/06/2015  

Posticipato a lunedì 18 maggio il termine per presentare la domanda di iscrizione al Convegno "Introduzione al Sistema di Comunicazione PODD", organizzato dalla Fondazione Benedetta D'Intino in seno alla proposta formativa per l'anno 2015 della Nuova Scuola di Formazione in Comunicazione Aumentativa e Alternativa.

Il Convegno si terrà i prossimi 12 e 13 Giugno 2015, e sarà condotto dalla docente di fama internazionale Gayle Porter, una logopedista con oltre 30 anni di esperienza lavorativa con persone con complessi bisogni comunicativi che ha progettato il Sistema di Comunicazione PODD. Nello sviluppo dei suoi principi, Gayle Porter enfatizza la necessità di supportare la comunicazione in qualsiasi momento, e indica le strategie di insegnamento e di apprendimento in modo da consentire alla persona di dire quello che vuole dire, quando lo vuole dire e a chi lo vuole dire.

Il Convegno è rivolto gli operatori della riabilitazione e dell’educazione: Medici, Psicologi, Logopedisti, Fisioterapisti, Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Terapisti Occupazionali, Educatori Professionali.

Per i soci ISAAC Italy e per le strutture che intendono far partecipare al Convegno più di due operatori è previsto uno sconto del 10%. Gli sconti non sono cumulabili.