CINCIN FOR CHARITY: the day after - L'aperitivo che fa bene al cuore! 

Lun, 12/06/2017  

GRAZIE A TUTTI!

L’aperitivo di raccolta fondi di giovedì 8 giugno è stato un bellissimo successo!

Un ringraziamento speciale va al Bobino Club che ci ha ospitati ed ha fatto da magico sfondo al CharityParty in favore del Centro tra chiacchiere, risate e tante nuove amicizie.

È sempre emozionante incontrare persone che si interessano alla nostra causa e al nostro lavoro di ogni giorno; bellissimo sorprendersi di chi, anche del tutto inaspettatamente, è felice di donare per il semplice piacere di farlo scoprendo nuove storie di solidarietà.

Ma non sono state solo parole: una volta scaldati i cuori con i racconti e gli animi con le bollicine, quante foto tra i tavoli ed in pista! Il tutto accompagnato da mille bolle di sapone per farci sentire ancora un po’ bambini, stupiti di uno scoppio sul naso… leggeri come una bolla nell’aria.

Cerca anche il tuo sorriso! Abbiamo pubblicato tutte le foto della serata sulla pagina facebook del Centro: Album Charity Party

Abbiamo scelto per questa serata il sorriso e l’allegria per ricordare a tutti, però, come i bambini del CBDI vivano realmente ogni giorno dentro una bolla: la bolla del silenzio e dell’incomunicabilità. Da dove puoi vedere ed ascoltare tutto, ma nessuno da fuori riesce a sentirti.

Il Centro Benedetta D’Intino si impegna ogni giorno per il Diritto alla Comunicazione di ognuno di questi bambini e, grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa serata e al sostegno del Bobino Club, possiamo dire di aver compiuto un altro passettino nella giusta direzione. Abbiamo scoppiato, tutti insieme, una bolla di silenzio!