Antonella Ruggiero canta per la Fondazione Benedetta D'Intino 

Gio, 20/11/2014  

E’ Antonella Ruggiero la protagonista del concerto di Natale “Note di Speranza” della Fondazione Benedetta D’Intino. Consueto e atteso appuntamento di raccolta fondi per ritrovarsi, per ricordare attività, obiettivi raggiunti e progetti in corso, il concerto si tiene giovedì 20 novembre, alle ore 20.30, presso la Chiesa di Santa Maria Incoronata, in Corso Garibaldi 116 a Milano. 

Antonella Ruggiero, considerata universalmente una delle voci più intense e suggestive del panorama musicale italiano, negli anni ha mostrato la sua curiosità sperimentando diverse forme sonore e artistiche. Dopo il percorso con i Matia Bazar, ha spaziato dalla musica sacra a quella per bambini, dal jazz al pop, passando per la musica ebraica, portoghese e orientale. 

Giovedì 20 novembre si esibisce per la Fondazione, a sostegno del progetto Porte Aperte, dedicato a bambini e ragazzi con grave disabilità comunicativa. 

Anche quest’anno l’iniziativa è realizzata grazie ad AUGUSTUM OPUS S.I.M. SpA che, da sempre, sostiene con dedizione ed entusiasmo le attività della Fondazione Benedetta D’Intino.

La partecipazione al concerto è gratuita. Per informazioni e prenotazioni, è necessario contattare la Fondazione Benedetta D'Intino: 02/76024421 oppure infofbdi@benedettadintino.it