Eventi

Venerdì 29 settembre alle 18.00, presso la Sala Monicelli della Fondazione Benedetta D'Intino, si tiene la presentazione del libro "Pensieri di uno psicoanalista irriverente. Guida per analisti e pazienti curiosi", Raffaello Cortina Editore, di Antonino Ferro.

Intervengono Natalia Aspesi e Luca Nicoli. Coordina il dibattito Sara Micotti.

E' necessaria la prenotazione alla mail infocbdi@benedettadintino.it, fino a esaurimento posti.

 

Mar, 25/07/2017  

Al via la nona edizione del Premio Giornalistico Benedetta D’Intino (2017-2018) promosso dalla Fondazione Benedetta D’Intino.

Il Premio è riservato ai giornalisti professionisti o pubblicisti per articoli sulla carta stampata o sul web, oppure per servizi radiofonici e televisivi sul tema “Perché sei un essere speciale. Mio fratello, la sua disabilità ed io.”.

L’edizione in corso accende i fari sulle emozioni, sulle storie e sul punto di vista di fratelli e sorelle di persone con disabilità.

Gio, 13/07/2017  

Giovedì 13 luglio 2017 solidarietà, amicizia e tanta voglia di stare insieme sono state le emozioni a cornice di una magnifica serata!

In un luogo raro e prezioso come il Barcun de Milan, un barcone storico tornato in attività dopo 39 anni ed un pezzo di storia meneghina messo a disposizione dagli amici di Fondaco Arti minime, il Centro Benedetta D’Intino ha potuto festeggiare l’estate con i suoi sostenitori.