Diventa Amico di Benedetta

Puoi scegliere di diventare AMICO della Fondazione contribuendo alla sostenibilità generale del Mondo Benedetta D’Intino o contribuire direttamente a uno dei progetto ESTERI, in Bolivia o in India.

Le donazioni beneficiano degli sgravi fiscali secondo legge.
Come donare

 

Amici

Puoi scegliere di diventare parte del gruppo degli amici della Fondazione impegnandoti a versare annualmente la quota associativa finalizzata alla sostenibilità del Mondo Benedetta D’Intino.

  • da 55,00 euro quota Ordinaria
  • da 130 euro  quota Sostenitore
  • da 520 euro quota Promotore

Quota Benemeriti:
persone fisiche o giuridiche che si siano particolarmente distinte con generose elargizioni o che abbiano contribuito diversamente al raggiungimento degli scopi.

 

Estero

Puoi sostenere i Centri Esteri, ogni volta che lo vorrai, contribuendo a risolvere le urgenze dei progetti più importanti.

  • Con 30,00 euro contribuisci all’acquisto di pasti e medicinali per un bambino del Centro di Cochabamba in Bolivia per quattro mesi.
  • Con 50,00 euro sostieni un anno di scuola per uno dei 50 bambini ospitati nei cottage del Centro “Udayan” di Barrackpore in India
  • Con 80,00 euro contribuisci per un anno alle cure mediche per uno dei bambini del Centro “Mariabasti” di Jalpaiguri in India.

Comments are closed.

| Fondazione Benedetta D'Intino – via della Signora (MI) | Term of use | Privacy Policy | Credits |