Diventa Amico di Benedetta
Puoi scegliere di diventare AMICO della Fondazione contribuendo alla sostenibilità generale del Mondo Benedetta D’Intino o contribuire direttamente a uno dei progetto ESTERI, in Bolivia o in India.
Le donazioni beneficiano degli sgravi fiscali secondo legge.
Come donare
Amici
Puoi scegliere di diventare parte del gruppo degli amici della Fondazione impegnandoti a versare annualmente la quota associativa finalizzata alla sostenibilità del Mondo Benedetta D’Intino.
- da 55,00 euro quota Ordinaria
- da 130 euro quota Sostenitore
- da 520 euro quota Promotore
Quota Benemeriti:
persone fisiche o giuridiche che si siano particolarmente distinte con generose elargizioni o che abbiano contribuito diversamente al raggiungimento degli scopi.
Estero
Puoi sostenere i Centri Esteri, ogni volta che lo vorrai, contribuendo a risolvere le urgenze dei progetti più importanti.
- Con 30,00 euro contribuisci all’acquisto di pasti e medicinali per un bambino del Centro di Cochabamba in Bolivia per quattro mesi.
- Con 50,00 euro sostieni un anno di scuola per uno dei 50 bambini ospitati nei cottage del Centro “Udayan” di Barrackpore in India
- Con 80,00 euro contribuisci per un anno alle cure mediche per uno dei bambini del Centro “Mariabasti” di Jalpaiguri in India.

